Cremagliere quadre

Raddrizzatura di precisione per cremagliere quadre

Twin risulta la raddrizzatrice automatica ideale per le cremagliere quadre ed è in grado di offrire molteplici vantaggi, quali: scansione e raddrizzatura su tutta la lunghezza del pezzo, misura con laser supplementare anche della dentatura, correzione della linearità e del twist, sistema di rilevamento delle cricche. Twin prende il proprio nome proprio perchè in un'unica macchina è possibile eseguire la raddrizzatura longitudinale nonchè la misura e correzione dello svergolo (twist), condizione frequente con le cremagliere quadre.

La prima fase prevede che il pezzo venga misurato mediante un contactless Laser System, in pochi secondi questa operazione viene eseguita sull'intera lunghezza del pezzo e questo consente di poter agire con la raddrizzatrice solo dove è localizzata la deformazione. 

Al fine di garantire la massima produttività, le guide lineari possono essere caricate/scaricate da sistemi a portale o altri in funzione alle esigenze di layout stabilimento cliente o del production flow da seguire. 

Interessato alle nostre macchine e soluzioni? Contattaci


Cliccando invia si accetta il trattamento sulla privacy policy