Customer first

La nostra competenza al servizio del cliente

 

Da sempre la nostra cultura verso il prodotto si estende al servizio verso l'utilizzatore.
Un servizio di primo livello significa offrire un rapporto one-to-one con personale competente, velocità nel reperire ricambi e nel fornire un efficace servizio tecnico on-site. L'elevato indice di fedeltà dei clienti e la reputazione conquistata negli anni è per noi la migliore testimonianza

2,000,000
ricambi in stock
800,000
km percorsi dai nostri tecnici all’anno
7
lingue parlate fluentemente

Esperti nel conoscere peculiarità ed applicabilità delle nostre macchine, svolgiamo attività di service a 360° on-site e da remoto

  • Interventi entro 48 h
    ovunque nel mondo
  • Presenza capillare nel mondo
    con assistenza e magazzino ricambi in loco
  • Personale qualificato e formato
    dedicato ad ogni singolo prodotto e applicazione

In prima linea

Un solo interlocutore segue il cliente fin dall'inizio della sua storia, dando prioritaria importanza ad ogni singolo caso. Fieri di riporre la propria forza nella qualità del servizio clienti

Magazzino automatizzato

Il nostro magazzino è veloce e funzionale.In pochi secondi l'operatore può rintracciare attraverso un codice il ricambio necessario

L’efficienza inizia da qui

Formazione e Visite

La nostra filosofia prevede di lavorare con dedizione e passione col cliente al centro della nostra attenzione. Organizziamo sessioni di training e workshop per dipendenti, clienti e partners internazionali

Benvenuti studenti

Da anni ci impegniamo ad aprire le porte dei nostri uffici a corsi di Alternanza Scuola-Lavoro per studenti, luoghi dove sviluppare un’esperienza utile per il loro futuro

La nostra esperienza, il vostro futuro

Come possiamo aiutarti?